Leeds International Film festival

Due parole sul festival del cinema di Leeeds, Inghilterra che il prossomo 7 novembre vedrà una performance dal vivo di John Foxx del suo ‘The Quiet Man’, progetto multimediale ideato da John. Così il myspce del festival:
“Il festival di Leeds è un’esperienza immensa ed intensa che rivela la meraviglia incredibile del cinema mondiale che non vedrete sugli schermi del cinema locale ne a casa vostra. In un periodo di 13 giorni ci saranno più di 200 proiezioni ed events in una dozzina di luoghi della città per le migliaia di cineasti che vogliono scoprire veramente ciò che succede nel mondo del cinema contemporaneo.”

L’esibizione di The Quiet Man consisterà in una lettura del testo accompagnata da musica eseguita dal vivo da John sul pianoforte insieme ad una proiezione di immagini di ‘The Quiet Man’. Dovrebbe essere molto simile alla performance di quest’estate a Genova, forse un po più ‘completo’ visto che il progetto comincia a prendere forma finalmente.
Siete ancora in tempo a prenotare il Vostro biglietto per Leeds! La città si trova a nord ed è abbastanza lontana da Londra e mi pare di capire non ci sono tanti voli all’aeroporto di Leeds fuori stagione, comunque chi volesse intraprendere il viaggio avrà tutto il sostegno morale di JF Italia!
link:
The Quiet Man
Leeds Film Festival
Leeds – live it, love it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...